Chi sono

Sono una truccatrice specializzata nel servizio di Estensione Ciglia, ho sede a Cagliari, Sardegna.

La mia passione per il make up nasce oltre dieci anni fa frequentando i corsi trucco tenuti da Stefania D'Alessandro;  è nello stesso periodo che ho deciso di frequentare il primo corso tenuto a Cagliari di Extension Ciglia.

Negli anni successivi ho ampliato le mie competenze professionali frequentando corsi avanzati con aziende leader del settore e dedicandomi al trucco permanente, per poi decidere di specializzarmi in quella che reputo la mia passione più grande: l’estensione ciglia.

Sono così diventata una Stilista certificata Xtreme Lashes dopo aver frequentato il corso base One To One ed il corso Volumation.

Le numerose collaborazioni con importanti fotografi e la partecipazione ad eventi regionali mi hanno portato in breve tempo a diventare capo truccatrice degli eventi di Miss Italia in Sardegna per tre anni consecutivi (dall’edizione 2013 a quella del 2015); sono poi diventata capo truccatrice per Stiliste in passerella e per la trasmissione "Controcanto”, in onda su Videolina, dove ho curato il make up di Elga Enardu.

Nei mesi successivi conquisto la copertina del settimanale Visto con il servizio fotografico di Elga Enardu e Diego Daddi.

Annovero altre pubblicazioni su Gallery Nails, con scatti rivisitati degli anni 80 a cura di Stefania Paparelli, nonché numerose collaborazioni per eventi e centri benessere in tutta la Sardegna e penisola italiana.